ATTENZIONE! L’accesso all’area riservata è consentito
ai soli clienti della società Unigest Advanced Advisory S.r.l.
Non saranno prese in considerazione richieste provenienti da altri soggetti.
- Il cliente potrà utilizzare i suddetti spazi telematici sia ai fini della consultazione delle pagine informative ivi contenute sia ai fini della trasmissione di quesiti o di informazioni alla società' UNIGEST ADVANCED ADVISORY S.r.L..
- Gli spazi telematici sono suddivisi in più aree tematiche di carattere generale ed un'area informativa specifica riservata a ciascun cliente.
Nelle aree informative generali vengono trattate le informazioni contenute nelle Circolari periodiche emesse a cura della società UNIGEST ADVANCED ADVISORY S.r.L., altre informazioni di attualità e risposte a quesiti.
Nell'area informativa specifica vengono trattati i dati personali relativi a ciascun cliente. I documenti contenuti in tale area sono: verbali delle Assemblee dei soci, verbali delle adunanze del Consiglio di Amministrazione, verbali del Collegio Sindacale, Bilanci (Stato Patrimoniale, Conto Economico e Nota Integrativa) con relative Relazioni, dichiarazioni fiscali (dichiarazioni dei redditi, dei sostituti d'imposta, dell'imposta comunale sugli immobili, I.V.A., ecc.), contratti ed altri documenti.
I documenti di carattere fiscale contenuti nello spazio telematico non possono essere utilizzati per la loro presentazione agli uffici dell’Amministrazione finanziaria.
- L'utilizzo del servizio informativo da parte del cliente verrà monitorato.
- E' intenzione della società UNIGEST ADVANCED ADVISORY S.r.L. consentire a ciascun cliente di consultare tutti i dati, le informazioni ed i documenti contenuti nello spazio telematico da essa predisposto e di utilizzare altresì tutti i servizi connessi, esistenti o ancora da implementare.
Ciò premesso quale parte integrante e sostanziale del presente contratto
2) Il contratto di utenza al servizio informativo decorre dalla data della sua sottoscrizione o accettazione da parte del cliente.
3) Il cliente si obbliga, anche successivamente alla risoluzione del presente contratto, a non diffondere ovvero a divulgare a terzi i dati, le informazioni ed i documenti contenuti nelle aree informative generali dello spazio telematico.
4) La società UNIGEST ADVANCED ADVISORY S.r.L. si riserva la facoltà di modificare in tutto o in parte il contenuto e/o la struttura informativa dello spazio telematico senza alcun preavviso.
5) L'accesso allo spazio telematico e' protetto ed avviene mediante nome utente e password.
Il nome utente e la password verranno inviati all’indirizzo mail indicato nella richiesta di attivazione del servizio.
Il cliente e' responsabile della custodia e della segretezza dei dati relativi alle chiavi di accesso e risponde del suo eventuale indebito uso in qualunque modo avvenuto anche se in conseguenza di smarrimento o furto.
La società UNIGEST ADVANCED ADVISORY S.r.L. resterà pertanto indenne e sollevata da ogni responsabilità o reclamo per l'eventuale diffusione impropria e/o non autorizzata dei dati contenuti negli spazi telematici, connessa o conseguente ad una qualsiasi causa, ad eccezione dei casi di dolo o colpa grave.
6) Il cliente può in qualsiasi momento modificare la password.
7) Il cliente può richiedere l'immediata sospensione del servizio mediante comunicazione telematica. A tal fine dovrà provvedere all'invio di una conferma a mezzo fax. La società UNIGEST ADVANCED ADVISORY S.r.L. provvederà alla sospensione del servizio.
8) La società UNIGEST ADVANCED ADVISORY S.r.L. resta indenne e sollevata da ogni responsabilità o reclamo dipendente dalla mancata erogazione del servizio da qualunque ragione determinata.
9) Ciascuna parte ha facoltà di recedere dal presente contratto in qualsiasi momento, con preavviso di un giorno, causa ricorra una giusta causa di risoluzione immediata, mediante comunicazione da eseguirsi secondo le modalità indicate al precedente punto 7).
10) I diritti di utilizzazione oggetto del presente contratto non potranno essere ceduti a terzi.
Desideriamo informarVi che Titolare del trattamento dei dati è Unigest Advanced Advisory S.r.l. Viale XII Settembre n. 80 61032 Fano (PU). I dati da Voi fornitoci saranno conservati e registrati mediante supporto magnetico e/o cartaceo. Il trattamento dei dati forniti (indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, ecc.) sarà diretto a finalità strettamente funzionali alla instaurazione e/o alla gestione del rapporto contrattuale tra l’interessato e Unigest Advanced Advisory S.r.l.. (es. acquisizione di informazioni precontrattuali, adempimenti contrattuali ed esecuzione di operazioni derivanti dal contratto, gestione amministrativa ed operativa del rapporto, etc.) o per adempiere a specifiche richieste, i dati non saranno comunicati e/o diffusi a terzi. Il conferimento dei dati è facoltativo. Si ricorda che i soggetti interessati potranno esercitare i propri diritti così come previsto dall’art. 7 del Dlgs. 30 giugno 2003, n. 196 (L’interessato ha diritto di accesso ai dati, al loro aggiornamento, cancellazione ed opposizione al trattamento per motivi legittimi) e che per l’esercizio di tali diritti ci si potrà rivolgere alla sede di Viale XII Settembre n. 80 61032 Fano (PU).